@semper: corro! @h2o: ottima questa! un giorno un amico che ho di là, mi ha scritto che se interpreti il viaggio come raggiungere una meta ti precludi tutto il buono che c'è nel viaggiare.
ma si! adesso basta! basta... ti sei leccato, ora devi sodomizzare... pardon somatizzare... vivi e corri, corri e vivi. guarda il cielo, scoreggia, rutta e scaccolati. torna alla natura e non pensare. stacca interruttori, spine etc. sii primordiale. comprendi?
non proprio, direi di più un altro prodotto del mio corpo, la cui produzione tende a provocare situazioni di distensione di una particolare "tensione", e leccare quelle altrui (per la precisione direi le altrei, le altrui di lei, ecco). quello mi piace tanto.
Rap futuristico M.me! Gran pezzo! ti vedo dià in quel della riviera dei fiori: "testo e musica di Keel, dirige il maestro... canta Madame Keel...." e grande applauso! si si si!
bello come argomento ad ora di pranzo, ma ne so una anch'io sulla CaCcA.....non c'è oro che paga un culo che cAgA.....e ve lo garantisce una che ha problemi di stipsi.... claudia
@H2O: e se la smettessi? se continui così mi dovrò innamorare anche di te ;) @claudia: mettiamo agli atti anche la saggezza di Claudia. però mi permetto un suggerimento: e farsi un'identità? sai, perndermmo molto più seriamente le cose se non fossero lettere "anonime" ;) scherzo sai?! @tutti: CHI NON CAGA SCOPPIA.,
beh, la sai che la vita è una scatola di cioccolatini...
RispondiElimina...non si sa mai quello che può capitare... un sorriso ^__^
RispondiEliminanon so comè e ho iniziato a correre, e sonmo arrivato fino alla fine della strada, e visto che ero arrivato vino lì perchè non andare fino....
RispondiElimina...di solito correvo per andare dove stavo andando... ^__^
RispondiEliminazompa da me, sei in nominascion... :D
RispondiElimina@semper: corro!
RispondiElimina@h2o: ottima questa! un giorno un amico che ho di là, mi ha scritto che se interpreti il viaggio come raggiungere una meta ti precludi tutto il buono che c'è nel viaggiare.
"sono un po'stanchino"
ahahahahah!!!!
RispondiEliminaM.me, leggo della SOTTILE ironia?
RispondiEliminama si! adesso basta! basta... ti sei leccato, ora devi sodomizzare... pardon somatizzare... vivi e corri, corri e vivi. guarda il cielo, scoreggia, rutta e scaccolati. torna alla natura e non pensare. stacca interruttori, spine etc. sii primordiale. comprendi?
RispondiEliminaAmore mio, io non sono così. sarò solo me. certo che correrò, andrò in bici, nuoterò, ma tutto a modo mio.
RispondiEliminae comunque sempre meglio farsi leccare ;)
farti leccare? caccole o cerume? :)))
RispondiEliminaLA CACCA CHE DAL CULO SI STACCA E NEL CESSO SI ATTACCA E POI L'ACQUA LA STACCA!!!!! (parole e musica di Keel. c'è il copryright :))))
RispondiEliminanon proprio, direi di più un altro prodotto del mio corpo, la cui produzione tende a provocare situazioni di distensione di una particolare "tensione", e leccare quelle altrui (per la precisione direi le altrei, le altrui di lei, ecco). quello mi piace tanto.
RispondiEliminaRap futuristico M.me!
RispondiEliminaGran pezzo!
ti vedo dià in quel della riviera dei fiori: "testo e musica di Keel, dirige il maestro... canta Madame Keel...." e grande applauso! si si si!
"Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti"
RispondiEliminabello come argomento ad ora di pranzo, ma ne so una anch'io sulla CaCcA.....non c'è oro che paga un culo che cAgA.....e ve lo garantisce una che ha problemi di stipsi....
RispondiEliminaclaudia
@H2O: e se la smettessi? se continui così mi dovrò innamorare anche di te ;)
RispondiElimina@claudia: mettiamo agli atti anche la saggezza di Claudia. però mi permetto un suggerimento: e farsi un'identità? sai, perndermmo molto più seriamente le cose se non fossero lettere "anonime" ;) scherzo sai?!
@tutti: CHI NON CAGA SCOPPIA.,
no per carità...è stato un bel gioco finchè è durato..."...e non ho nient'altro da dire su questa faccenda" *__^
RispondiElimina