LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



lunedì 31 gennaio 2011

FINE SETTIMANA

spese folli in giro per il mondo tutto:
venerdì un po’di roba da bici, col freddo bisogna coprirsi, inoltre ho portato a montare un paio di ruote da rulli, totale circa 300 euro (circa perché ancora devo pagare.
Sabato shopping furioso: maledizione quanto si fanno pagare Ballantine, church’s, Brooks brother’s…. e meno male che non ho preso anche il cappotto, ma era un po’lungo. Ne’l’abito.
Ci ho anche rimesso lo specchio della macchina:
nevica copiosamente, posto la Bionda a casa (miuccia  ringrazia per la borsa), rientro verso casa dei Redparent’s per recuperare il telefono dimenticato come un imbecille li da loro, strade sporche, anche tre dita di neve, non si capisce dov’è la strada. Red in colonna dietro una panda gialla, ad un certo punto sente un botto gigante. Sorpresa del momento, poi occhio allo specchio … lo specchio. Ripiegato contro il vetro della portiera. Occhio allo specchio di cortesia, macchina dietro: se freno mi tamponano… morale alla prima rotonda torno indietro per vedere se lo scemo che tenta il sorpasso si è fermato, ma naturalmente no.
Mesto e arrabbiato riprendo la via di casa, arrivo dai genitori, che fai ceni qui? Sono le 8 perché no, recupero il telefono e… meglio non parlarne.
Mangio, vado a casa e intanto continua a nevicare.
Domenica: ho una gara di corsa, si tratterebbe di andare a correre al mare: sveglia alle 6 (le chiamate di cui sopra mi avevano già indotto a rinunciare, in più, dormito niente), apro le persiane: nevica. Rapido consulto con gli altri sul da farsi con risultato: “non ho voglia di guidare 3 ore sotto la neve per fare una mezza sotto la pioggia e col vento”.
Ho scritto un po’di mail, un’ora di rulli, volevo anche correre, ma ho sistemato un po’casa. Insomma mi sono leccato le ferite.
Questo w.e. ho fatto un errore. Uno dei più grandi della mia vita e non me lo perdonerò mai.

34 commenti:

  1. si effettivamente ci sta bene finire fra una borsa di prada e un paio di rulli, si capisce bene l'importanza che dai alla cosa.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. A parte il week end, mi hai lasciata con la curiosità dell' errore che non ti perdoni.... non si fa! ;)

    RispondiElimina
  4. tranquilla Fata, non è niente di così importante, domani si è già dimenticato tutto

    RispondiElimina
  5. @chanel: sono delle scarpe di gran classe e qualità, ma fatico a trovarle e costano di più. @only: hai lo stesso nick della persona che amo pazzamente, curioso.
    @M.me: Buongiorno, non so, una bella, ma da lavoro. chiude con la cerniera ed è nera.

    RispondiElimina
  6. @red: l'amore è un'altra cosa, fidati.

    RispondiElimina
  7. Chanel, come faccio ad accedere al tuo blog? Mi inviti? Vuoi la mail? :(
    Red, ti assicuro che ho vissuto week-end più brutti... Ti sei ripreso dal trauma dello shopping? Poveriiiinoooo. Ma vaaaaaaaaaaa' ;)

    RispondiElimina
  8. @fata, è la souspance... per tenere i lettori incollati ;)
    @Only: ... vuoi che ne parliamo qui? benissimo.

    RispondiElimina
  9. se ti vedo di persona ti prendo a sberle... e comunque ti ripeto: la capacità che hai tu di farmi sembrare una cogliona non ce l'ha nessuno... ma cosa sono? Il tuo giocattolo? La tua spalla comica??

    RispondiElimina
  10. @m.me: eh si, abbastanza. stamattina ne ho tolta un bel po'
    @prxt: eh, ma quando leggi il seguito
    @Only: davvero? e cosa sarebbe, di grazia?

    RispondiElimina
  11. buongiorno Mr.Red...un sorriso ^__^

    RispondiElimina
  12. magari lo facessi. e, il teatrino lo stai montando tutto tu.
    forse hai perso un po'di vista la realtà, ma se vuoi riparo subito sai?

    RispondiElimina
  13. Buongiorno acqua. grazie infinite per il sorriso

    RispondiElimina
  14. posso dare un consiglio a red e only senza ricevere una curch in testa o un bottone di dolce e gabbana in un occhio? Lo so che è difficile però perchè non trovate 10 minuti solo voi due per parlare? secondo me sarebbe carino e credo anche che abbiate qualcosa da dirvi.
    tu red non infierire sul blog, tu only fai in modo di vederlo altrove. Datemi retta. Gia' vissuta sta roba.

    RispondiElimina
  15. RED... Stressy mi ha uccisa... portami dei fiori...

    RispondiElimina
  16. @chanel: con te ce l'ho perchè non mi fai vedere il tuo blog. Con lui ce l'ho perchè usa questo blog per farmi sembrare una cogliona... Insiema all'altra qui sopra che sembra godere come una cretina. Cazzo, mi ha mollata in mezzo alla strada e mi mette come "errore" fra i suoi acquisti del we!!!! E poi io sono la cogliona...

    RispondiElimina
  17. @M.me: Fiori? Rose bianche per la sposa!
    @chanel: ragione. chiedo scusa a tutti.

    RispondiElimina
  18. dai only è fighissimo che uno ti molli in strada. te lo ricorderai per sempre, e lui...sta peggio di te ad averlo fatto (se davvero era il suo intento). il mio blog non lo leggete più tanto CE N'è UNA DI MAESTRA (HA HA) che vi insegna come stare al mondo e io i miei discorsi li voglio condividere con chi LI CAPISCE! Ollà. Red... Cambia Albertone, cambia colore a sto blog, mettiti in silenzio sabatico sulla questione only.

    RispondiElimina
  19. dai chanel! uff :( cattiva, solo perchè la do un po' in giro...non lo dico mica mentre scrivo nel tuo blog!

    RispondiElimina
  20. Come al solito... non ci ho capito niente.
    Pazienza, ormai me ne sono fatta una ragione.

    RispondiElimina
  21. Mi spiace ma io proprio non ci godo affatto e tu sei di una cattiveria infinita. Vai a fare in culo Fra, ma sul serio e non rompermi più i coglioni che se io non ho capito niente di te tu nemmeno di me. E chissà cosa pensi e chissà cos'hai architettato. Stupida donna che sei. Trova il coraggio di addossare le colpe all'unica vera responsabile: te stessa. E smettila di vomitare addosso agli altri. Con me hai chiuso.

    RispondiElimina
  22. IO con te ho chiuso il giorno che mi hai usata come teatrino insieme a lui...mettetevi insieme voi due, siete così carini...La prima regola Madame: non ci si mette in mezzo. E se ho detto certe cose a te, è perchè lui, sotto tuo prezioso consiglio, mi ignorava....

    RispondiElimina
  23. CHANEL, quindi è ufficiale che non mi vuoi? :(

    RispondiElimina
  24. Ma sei gelosa di me? Ma sei fuori? Bella stima, bella fiducia!!! SOLO STANDOTI LONTANO PUO' FARTI CAPIRE QUANTO LO AMI! FINCHE' STARA' AL TUO FIANCO SENZA PRENDERE DECISIONI, UNA SENZA PALLE COME TE CONTINUIRA' ALL'INFINITO QUESTO ODIOSO TEATRINO! LUI VUOLE UNA FAMILIA NON UNA DONNA PART TIME! SOLO TU VUOI TENERE IL PIEDE IN DUE SCARPE VERO? FATE CHE CAZZO VOLETE MA NON FATEMI PASSARE PER QUELLA CHE VUOL SCOPARSI LUI CHE NON E' VERO!

    RispondiElimina
  25. E chiudo mandandovi a fare in culo. Così oggi mi va così domani poi vediamo!

    RispondiElimina
  26. io la decisione l'ho presa...lui non c'era, lui non era lì. MI ha detto fidati di me: io mi sono fidata, e lui non c'era...fatti raccontare, poi magari capirai la mia rabbia...

    RispondiElimina
  27. dai only è piu bello farcela da sole all'inizio. Lo sai che lover mica era andato via di casa quando sono stata travolta. L'ho odiato.

    RispondiElimina
  28. poco rumore...mandami mail di la a libero.

    RispondiElimina
  29. ... un abbraccio a tutti, che oggi altro non si può fare...

    RispondiElimina
  30. Ora ho capito, finalmente, di cosa state parlando. Mi scuso per non averlo capito prima, è che in quanto a sibillinite non vi batte nessuno...
    (Chanel, te lo posso scrivere qui? Non posso accedere al login su libero... Non è difficile: pocorumorepertutto@googlemail.com. Grazie mille.)

    RispondiElimina
  31. eh no. no. lei non era in mezzo a nessuna strada. basta con 'sta stupidaggine

    RispondiElimina