LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



mercoledì 19 gennaio 2011

CURIOSO

attenzione: il contenuto del presente post potrebbe urtare la sensibilità di qualche lettore sensibile al problema. Invito cortesemente chiunque si senta offeso, turbato, ferito da quanto sotto a mandarmi a quel paese inviandomi già i biglietti in maniera da accelerare le pratiche e farmi risparmiare almeno quei due euro, che sono sulle spese ultimamente.

Pubblico un post e vedo questa finestra sulla destra della pagina:
Tu puoi sperimentare l'amore di Dio nella tua vita!
conosceredio.Jesus.net/amore.
Sono onorato che questo accada, ma se non si offendesse, che non vorrei mi indisporlo troppo: tutte le volte che è successo, un giro ha cacciato i nonni dal Paradiso terrestre, poi ha fatto piovere per più di un mese di fila per ripulire i viali da zoccole e trans, cavallette e altre piaghe simili, per il momento declinerei gentilmente l’invito.
Certo, credo sia da un po’perché mi sembra curioso che se ne esca solo adesso questa cosa. Vero che non svetto per sagacia, però mai nulla aveva lasciato intendere.
Se gli bastasse una cordiale e sincera amicizia, ma niente di più… anche perché rischierebbe di sembrare proprio chiodo scaccia (o schiaccia? Non l’ho mai tanto capito) chiodo, e non sarebbe corretto nei suoi confronti.
Comunque, a scanso di equivoci sono estremamente contento che mi ami, certo che se mi avesse mandato una mail personale invece che metterlo li su google… o, visto che tutto può, potrebbe far smettere quelli che fan soldi e porcate sul suo nome, così davvero potremmo avvicinarci un po’di più.
Scusa.

Nessun commento:

Posta un commento