LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



giovedì 27 gennaio 2011

HO GIOCATO TRE NUMERI EL LOTTO

Renato Carosone, un maestro del jazz italiano…, con allegria e sarcasmo cantava di torielle divertenti ma con sonorità che per l’epoca erano “scapigliate”, era lo swing americano…
Divagazioni.
Ho raccolto. Bisogna sempre farlo, se la fortuna ti passa di fianco devi fare attenzione, la devi saper distinguere, e come? Provandoci. Fatto.
E non è neanche escluso, se èe vero il famoso detto…
Grazie per la dritta. Se imbrocco…. Tartufi? Non è più stagione, Frutti di mare! Cena a Frutti di mare e Roeder. (io sono in ramadan per l’iron, mauna tantum, in quel caso potrei anche cedere alle avances di sua altezza Louis Roeder).

9 commenti:

  1. Non ho capito niente. Cos'hai raccolto? Cos'hai giocato. Che cena?
    Riesci a farmi sentire profondamente stupida, e di questo ti ringrazio. E' giusto confrontarsi con i proprio limiti, ogni tanto... :)

    RispondiElimina
  2. ieri qualcuno ho postato tre numeri che ho prontamente giocato. vuoi non provarci? e io ho raccolto. la cena è per ringraziare se i numeri escono.
    non ti preoccupare, prima o poi tornerò ad avere al lucidità mentare per scrivere: dopo l'ironman tornerò comprensibile ;)

    RispondiElimina
  3. Ma io mi preoccupo per me, mica per te!! ;)
    Quindi con te il mago do nascimiento avrebbe avuto vita facilissima!! Ahahah

    RispondiElimina
  4. me la ricordavo cantata da Van Wood questa canzone...comunque...vabbè niente...prosit...un sorriso!!!

    RispondiElimina
  5. @prxt: mi devo riprendere il castello che gli ho pagato quasi per intero ;)
    @h2o: van wood? ma non faceva gli oroscopi? si, a quelli che il calcio, tanti anni fa, con Fazio!

    RispondiElimina
  6. si lui...prima di fare gli oroscopi ha pure provato a cantare!!! comunque google conferma! ^__^

    RispondiElimina
  7. del resto non siamo nell'erra del riciclaggio? denaro, rifiuti, carriere...

    RispondiElimina
  8. Beh, la fortuna è giunta a destinazione??

    RispondiElimina
  9. @ fata: quasi ambo su torino. non dispero, ci sono altre otto estrazioni

    RispondiElimina