LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



venerdì 14 gennaio 2011

C.V.D.

Come volevasi dimostrare il pasticcetto all’italietta si è puntualmente verificato.
Corte Costituzionale boccia una parte del “legittimo impedimento” non eccependo in se sul concetto di base, ma sul fatto dell’automatismo, cioè: sei un ministro o il Presidente del Consiglio? Sei automaticamente “giustificato”. Ora invece il giudice valuterà caso per caso se sussista legittimamente l’impedimento a presenziare in aula.
Doppio pacco con avvitamento: perché oltre che non aver cassato in toto questo obrobrio giudiziario, con questa sentenza, la legge rischia di non essere più la stessa di prima, per cui il referendum promosso recentemente a riguardo, e accettato dalla corte,  rischia di non poter vedere le urne proprio perché la legge rischia di non essere più quella originale.
Se avete sentito due grossi botti, e dovreste averli sentiti, ecco, erano i miei coglioni che cadevano.
Buona giornata a tutti.

NOTA: poi smetto eh.

6 commenti:

  1. REPUBBLICAAAA DELLE BANANEEEEE!!!!Un circo equestre!!, ma non roviniamoci il venerdì....cosa hai programmato per il weed-end?
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ieri sera i miei maroni sono caduti quando ho visto Gasparri da Santoro... Quell'uomo è una barzelletta, anche se ancora niente in confronto a Bondi... Red, cosa si può dire? Un commento di lamento aiuterebbe a cambiare le cose? Sono così frustrata! Però dai, almeno siamo tornati alla situazione pre-legge. Ah, ma lo sai che tutti i processi in cui è imputato Berlu, sebbene finalmente possano riprendere, devono ricominciare da capo perchè tutti i giudici sono stati assegnati ad altri incarichi? E quindi si supereranno i tempi e tutto andrà in prescrizione?!? Uccidetemi, ADESSO!!
    P.S. Volevi parlare di questo, in questo post, o volevi farci presente che hai (anzi, avevi) due dico due coglioni? ;)

    RispondiElimina
  3. @ claudia: vedremo... potri anche andarmene al mare in bici. tu?
    @ PRxT: come sempre ottimizzare! sai, i miei sono sfoghi e comunque tocca farsi sentire. sempre.
    sai, li avrei usati volentieri, ma pazienza.

    RispondiElimina
  4. allora.. nel pomeriggio vado a casa da mamà, cena giapponese con mio fratello e poi al cinema a cedere SKYLINE (fantascienza tipo guerra dei mondi), domani mattina giro negozi con madre, domani sera me ne torno a casa mia e cena da amici con mon amour, e speriamo di concudere la serata nel migliore dei modi (capissci a me'!!)domenica mattina stiro+pulizia casa che ormai è diventata una stalla, resto della domenica.... si accettano consigli
    Claudia

    RispondiElimina
  5. per domenica pomeriggio: cerca di bissare il fineserata di sabato.
    Divertiti!

    RispondiElimina
  6. seguirò alla lettera il tuo consiglio.
    A lunedì
    ciao
    Claudia

    RispondiElimina