LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



lunedì 10 gennaio 2011

DESIGN

Questo è quello che mi gira in casa da sabato.
Per la carità, a caval donato non si guarda in bocca e ad averne tutti i giorni di presenti, e proprio per questo…. lancio un pubblico referendum: Apro ufficialmente il televoto (eh? Usa così in gergo contemporaneo televisivo).
Che ne dite?
Beh, sulla teiera, perché quel robo rosso è una teiera da una tazza emmezza, in metallo, sotto il tappo ha il suo filtro, posso dire divertente, e ringrazio la stimata professionista, principessa del foro che ha avuto la gentilezza: molto Red.
Ma veniamo il lotto n.2: il pezzo forte! trattasi di papera con becco sempre aperto che galleggia (non per la papera, ma per il resto mi ricorda qualcuno). È divertente perché dotata, nella parte inferiore, di un filtro per il the: lo metti nella tua bella tazza di acqua calda e lei galleggia allegramente facendoti anche il the.
Lungi da me influenzare in qualsivoglia maniera il voto di nessuno di voi per cui vi prego di non tenere conto in alcuna maniera di quanto possa trasparire e bla bla e bla bla…. Invito però formalmente a partecipare numerosi che potreste anche vincere… vediamo, cosa potreste vincere? Votate, intanto ci penso.
Un umile suggerimento: attenti con commenti troppo incisivi. Coloro che hanno gentilmente e con grande altruismo provveduto a farsi ricordare con i suddetti pezzi di arredamento sono mooooolto sensibili nonché altrettanto suscettibili.
Un bacio colmo di gratitudine ragazze.

18 commenti:

  1. dico solo che la paperella-filtrante la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  2. Voto pesante: per ora paperella promossa

    RispondiElimina
  3. grandissimo successo della papera che sta surclassando la pur utilissima teiera ddefero di rosso verniciata!

    RispondiElimina
  4. un consiglio: butta tutto nella spazzatura! ahahahaha

    RispondiElimina
  5. Ma M.me: sono regali, al limite si riciclano no? ha ha ha ;)

    RispondiElimina
  6. E' tutto stupendissimo!!! Ecco! PS: per la teiera ha fatto tutto Only, io sono intervenuta dopo... modestamente...

    RispondiElimina
  7. Ally, a me è stata raccontata in maniera differente, e comunque va che brucia sai? ripeto ora vado a montare gli scarichi della stufa e poi la testiamo su fuoco di legna!

    RispondiElimina
  8. Mentre Only sceglieva la teiera io giocavo con la paperella!!! Quindi l'acquisto è piaciuto?

    RispondiElimina
  9. ho riso parecchio.
    testata su fuoco di stufa: impeccabile!

    RispondiElimina
  10. ecco, allora, tu mi hai detto che volevi una teiera, io ero per saldi, mica posso perdere tempo a cercare una teiera...
    e se non era per Ally che mi portava nel rinomato negozio di casalinghi del paesino, col cavolo che ti prendevo quel piccolo gioiello... Ally però dilla tutta, che mentre aspettavamo parlavi di cose sconcissime!

    RispondiElimina
  11. tutto troppo brutto. Non si può vedere. Mi spiace caro, andrà meglio la prossima volta.

    RispondiElimina
  12. Uff, non si può mai fare qualcosa di scherzoso... :(

    RispondiElimina
  13. E' vero, sottoscrivo... parlavo di cose sconcissime al cospetto di Sua Santità la commessa!

    RispondiElimina
  14. No Red, no...che Ally ancora si vergogna :)

    RispondiElimina
  15. ma Ally! sono cose di cui andare fieri e tu ti vergogni? Only dille qualcosa tu, dai!

    RispondiElimina
  16. Di che accessori?? Quelli che mi ha fatto comprare Only?? Ho appena fatto un post su quelli!!!

    RispondiElimina