LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



giovedì 30 dicembre 2010

TELECOMUNICARE CON DIFFICOLTÀ

Come accidenti è possibile che il mio telefono nuovo nuovo, che è più potente di un 486 (nel 1970 ci controllavano le centralio nucleari con metà della potenza che ha a disposizione) non riesca a gestire le mail con un po’di senso?
Erano partiti bene con il sostituire il loro sistema operativo con uno di piattaforma linux, e poi…
Io ho bisogno di un telefono che mi faccia telefonare e che mi faccia mandare e ricevere mail, ma affidabile! AFFIDABILE! IO HO BISOGNO DI INVIARE E RICEVERE MAIL ALTRIMENTI LEI SI SENTE TRASCURATA E IO MI ARRABBIO. TANTO.
Se nemmeno dei nordeuropei ti puoi più fidare, dove andremo a finire? Magari da adesso anche le Volvo non faranno più mezzo milione di km senza un guasto….. eh, già, la Volvo ora è cinese.
È il mio secondo post di lamentele sul telefono che non va; il terzo lo scrivo a mr. Faccioiotuttiitelefoniofinlandesichesonofighiechevannobenissimo.

Nessun commento:

Posta un commento