LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



mercoledì 22 dicembre 2010

SESSO

Feci già un post su quest’argomento, tempo fa, prima di migrare, ma queste cose sono come i jeans: non passano mai di moda.
Mi piace il sesso.
Dichiarazione che tutto sommato può sembrare scontata, ma non lo è.
Non a tutti piace il sesso, ma non sentirete mai nessuno ammetterlo. Anche perché probabilmente nessuno se ne rende conto. Io no. Io mi sono fatto un’idea precisa di quello che mi piace: MI PIACE IL SESSO FATTO BENE.
Il sesso fatto bene:
nel mio caso molto dipende dal partner. Serve sintonia. Serve a poco avere nel letto la statua di Naomi, la versione frigida della Venere di Milo con le braccia, non ti darà mai soddisfazione.
A me piace giocare, mi piace assaporare la mia compagna di giochi. Uso tutti e cinque i sensi: la guardo, tutte le sue movenze, gli sguardi, le sinuosità del corpo. La guardo prima, quando vogliosa e intrigante mi propone e si propone, la guardo durante, vedo tutto di lei, l’evoluzione del piacere, l’impazienza nel volere, vedo gli occhi, il desiderio scritto dentro, vedo le labbra, i denti, l’espressione tutta del suo volto che prima cerca, poi cerca di trattenere e infine libera tutto e poi l’appagamento, e poi ancora, e ancora… la ascolto. Ogni sospiro, ogni gemito, ogni gridolino, ogni sussurro, ogni parola, ogni grido, ogni momento di quiete… mi godo gli odori: l’odore dei suoi capelli, l’odore della sua bocca, l’odore della sua pelle bagnata dalla mia saliva, l’odore del sesso, del suo sesso, il nostro odore. E poi il tatto: la tocco. Ovunque. La stringo forte, sente le mie mani sulla sua pelle, che stringono la sua carne con vigore, i suoi seni, le natiche, la schiena, e poi tutto il suo corpo, la pancia, la testa il viso le cosce, le gambe, i piedi, le mani. Adoro il suo sapore, il sapore della sua pelle che cambia a seconda della parte del corpo, mi piace il sapore di ogni sua parte, di ogni suo lembo di pelle e poi mi piace “Il suo sapore”… dio, quel suo sapore… Mi piace, mi piace sentirla, mi piace ascoltare il suo corpo, percepire da tutta lei quello che in quel momento vuole più di ogni altra cosa al mondo e dargliela, assecondare il suo corpo e ascoltare il suo piacere. Molti uomini credo individuino il piacere dell’amplesso nell’orgasmo finale, per me no. Per me è diverso: io provo piacere in tutto l’atto, dal corteggiamento iniziale, dagli sguardi maliziosi, all’approccio fino a quando si giace stremati, appagati l’uno sull’altra. Ma la cosa che più mi da piacere è il dare piacere. Accorgersi quando Lei è in quel crescendo e accompagnarla fino al culmine, fino in cima al mondo.
Questo non accade con chiunque, questo accade quando da ambedue le parti c’è piacere nel farlo, non ci sono timori, tabù ne’inibizioni o preconcetti: intelligenza, curiosità e voglia di farsi trasportare per un piacere vero che null’altro può dare.
Mi piace fare sesso fatto bene, mi piace farlo così. Capisco chi mi dice che non ha appagamento dal sesso: perché da una delle due parti almeno è meccanica, è prestazione sportiva. Questo va oltre, molto oltre. Ringrazio per due cose: di essere maturato al punto di aver capito questo da qualche anno, in età utile e ad averne goduto e dispensato, e di aver trovato chi ha una filosofia come la mia.

19 commenti:

  1. ma non potevi fare un post come quelli di Madame...

    RispondiElimina
  2. E perchè? Li fa già Madame...
    Ma non ti piace? peccato, è scritto con tanto trasporto....

    RispondiElimina
  3. mi par di cogliere una sottile vena ironica nelle tue parole

    RispondiElimina
  4. no figurati... il post è bellissimo, è il contesto sociale che non va

    RispondiElimina
  5. Che se sei fortunato di gente così almeno un paio nella vita ti capita di incontrarli. Purtroppo c'è anche un sacco di gente che si crede il dio della scopata. e quando te li ritrovi a fianco inizi a rimpiangere il tuo vibratore.

    RispondiElimina
  6. @Poison: ahahahah santo Dio se hai ragione!!!!
    Ciao Red, a me sto post piace proprio tanto guarda! :-D

    RispondiElimina
  7. @Poison: ricordami che quando devo togliermi da argomenti imbarazzanti devo chiamare te... :)

    RispondiElimina
  8. @only: non c'è problema. ce l'hai sempre il mio numero? :)

    RispondiElimina
  9. @Libby: ne ho un estremo piacere! torna quando vuoi
    @Poison: che culo che ho!
    @Only: contesto sociale? quì c'è gente che la sa luuuuuuuuunga ma lunga che la racconta al lupo di Cappuccetto Rosso...

    RispondiElimina
  10. No va bhe,ma questo post è fantastico!
    Gran fortunata quella che assapora tutto questo.
    D*

    RispondiElimina
  11. Adesso tutto l'ambaradan che hai raccontato si chiama 'filosofia'? Tutto è buono a sapersi... Cmq a parole son tutti buoni, vorrei sentire i commenti di Colei che ha la filosofia di cui sopra...

    RispondiElimina
  12. @pr: i commenti sanno sempre di poco: fatti raccontare della miglior cena dalla vita da qualcuno, sarà sempre un racconto.
    le cose bisogna viverle di persona
    @D*: ringrazio

    RispondiElimina
  13. @prxt: tre stelle: mica tutti le hanno sai? la Michelin non le regala mica a casaccio sai? ;)

    RispondiElimina
  14. Only, prima o poi ci scambieremo i numeri, e deciderai cosa raccontarmi... ;)
    Mr.Red: a me i racconti piacciono tantissimo, anzi sono divoratrice di racconti. Ora che ci penso, per me tutto quello che hai scritto può anche essere falso. Ma è scritto così bene!! Dai, scrivici di quella volta che hai vinto il premio per la miglior performance dell'anno!! :-)

    RispondiElimina
  15. domani stella, adesso dormi. e domani ti racconterò anche di quella storia. Buona notte ;)

    RispondiElimina