LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



lunedì 13 dicembre 2010

LAMENTISMI

Appena tornato e già lamentele….
Come gli anziani, uguale.
Sono proprio stanco stanco. Ma è la testa, non tanto il fisico: il fisico le va dietro, ma per quello è sufficiente una dormita e una corsa. Già, la corsa. Nemmeno mi ricordo più come si fa: ho la borsa pronta in macchina dal 1953, il Garmin non so nemmeno più se si accende.
Ora sono rientrato al lavoro e trovo il tavolo coperto di lavoro, urgente, improcrastinabile…
Mi serve una vacanza, ma una vacanza atipica: a casa a fare niente o molto più semplicemente a fare quello che mi va: allenamento e poi… ho bisogno di Lei. Si è persino ammalata a non vedermi ;)
Intanto ristabiliamo le basi: sono tornato, per ora sono vivo e … bell’e finite le basi. Ah, no. Il camino va! Tira un po’troppo e mi consuma più legna dell’incendio della California del 2008, ma funziona.
Bisogna sempre trovare del positivo, ecc ecc…
Intanto l’Ironman si avvicina……….
Ma ditemi di voi

6 commenti:

  1. si si, si sarà ammalata per mancanza di vitamina C.... "che volgare Only..."

    RispondiElimina
  2. eh, ma le cose vanno dette come sono eh Only!

    RispondiElimina
  3. io comunque sono malata...e nessuno si prende cura di me, mi fanno solo tutti arrabbiare

    RispondiElimina
  4. Ma tesoro mio bello: dovevi ammalarti tra un paio di settimane, ti avrei dato tutte le cure del caso: the, lemonsalvia, minestrine, zuppe, ti leggevo le storie, camino acceso, materasso grande e comodo taaaaanto calore umano e tutto me stesso. e quando dico tutto dico tutto tuto.

    RispondiElimina
  5. miii, occhio a quel camino, che con tutto quel risucchio....
    tm

    RispondiElimina
  6. ma sai che mi mangia vivo di legna? devo strozzargli il tiraggio!

    RispondiElimina