LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



mercoledì 15 dicembre 2010

STUPEFACENTE?

Si, assolutamente stupefacente.
Si dice che non bisogna mai perdere la capacità di stupirsi delle”cose della vita”: è un cinismo che porta alla decadenza intellettuale ma soprattutto emotiva.
E infatti io non cesso di stupirmi di alcune cose:
Con Lei è incredibile come riusciamo a scriverci contemporaneamente. Mi spiego: invio una mail e mentre il telefono si connette per inviare quello che ho scritto, arriva un suo messaggio… e questo accade regolarmente: roba che non proprio ogni giorno ma quasi. Ma queste sono cose a cui io do una spiegazione tutta mia e che se per caso decidessi di pubblicare doveri veramente dare addio a quel misero briciolo di credibilità che ancora posso avere, per cui sorvolo.
Non parlo poi del potere che ha nel cambiarmi la giornata: con una battuta, con quattro parole tutto svolta. È facile insinuare che siano “facciamo sesso stasera amore?”, si , anche quelle, ma parlo di altro, parlo di qualcosa che va oltre. Sono sicuro di averne già scritto, non è possibile che non l’abbia fatto, ma è qualcosa che va realmente oltre. Ha un nome, ma non voglio proprio rifondare la Ferrero in quanto a roba da carie.
Poi c’è la parte fisica. Li il caso è diverso: riesce a provocarmi delle, diciamo, tensioni, semplicemente con uno sguardo, con un movimento della testa, con un atteggiamento, figuriamoci poi se ci si mette. Per cui vivo costantemente come da adolescente. Questa è un’altra delle anomalie stupefacenti. E dire che non è che ho più esattamente sedic’anni. Fosse tutto lì… Altro che capriole e avvitamenti, c’è un’intesa sconvolgente: io leggo Lei, Lei legge me, e riesce persino a smettere di pensare, a lasciarsi andare completamente, riesce a perdere il controllo e a essere istintiva fino in fondo. Ed è li la cosa che mi stupisce più di tutte: che li io so, è li che non ho nemmeno bisogno di leggere, è come un ballo tra partner storici dove tutto viene intuito prima ancore che accada e quello che vuole Lei in quel momento è quello che in quel momento piace  e voglio fare io. Ogni volta, ogni volta diverso, ogni volta magnifico
Mi è stato rimproverato di dare in pasto al popolo privatitudini (bel termine vero?) che dovrebbero riguardare noi e basta. Questa volta me ne frego. Questa volta devo dirlo che Lei è speciale e che continuo a stupirmi di quanto è speciale, unica e si, sarà miele miele miele, ma mi frega come la crisi interna in Sudan del mercato favino marocchino.
Io lo urlo forte: sei stupefacente.

18 commenti:

  1. Attento alla schiena, che c'hai una certa età! :-)
    tm

    RispondiElimina
  2. infatti tento già di mantenermi con una serie di allenamenti giornalieri... sai com'è i vizi tocca mantenerli ;)
    oh, ma forse palavi di potenziali gelosie e rischi di pugnalate?

    RispondiElimina
  3. certo che...dedicare un post così alle tette di Madame... non ti sembra un po' esagerato!?

    RispondiElimina
  4. non lo so, magari per il Santo no. ma perchè mi chiedi questo?

    RispondiElimina
  5. lo sai che non amo le privatitudini in piazza, comunque bel post, Lei sarebbe contenta di leggerlo

    RispondiElimina
  6. io e Lei non ci incontriamo mai...sai com'è...

    RispondiElimina
  7. sicura? ti dico io che a volte è capitato, e comunque da te questo complimento vale come da Lei. Uguale. Come foste la stessa persona.

    RispondiElimina
  8. Red è meglio che ti fai le seghe. Only è meglio che ti dai una sveglia!!! MA CHE CAZZO CI FATE ANCORA SEPARATI EH????

    RispondiElimina
  9. Il ragazzo scrive troppo bene ... sembra l'uomo perfetto a leggere qui !

    RispondiElimina
  10. oddìo... ma sei innamorato veramente! ma chiunque sia questa donna fortunata dovrebbe volarti fra le braccia :D

    RispondiElimina
  11. Red, sai che sei un bel PARACULO!??? Te lo avevo già detto oggi???

    RispondiElimina
  12. e pensa che tutto quello che scrive è vero vero, è proprio così :)
    NOTA grazie del ragazzo
    @M.me: Onanismo è bello a volte, mai però come quando lo fa Lei

    RispondiElimina
  13. Comunque ammetto che la cosa delle mail mi stupisce al punto che mi sono andata ad informare se esistesse un sotware per far partire un messaggi oquando te ne sta arrivando uno, effettivamente non esiste.

    RispondiElimina
  14. no. sono sempre estrmamente serio con te: se vuoi la prova d'amore ;)
    ...al limite ironico

    RispondiElimina
  15. @semper: le cose bisogna sempre vederle da fuori: si ha il giusto sistacco per farsi un'opinione indipendente.
    Mi sembra che si sia centrato il punto. ;)

    RispondiElimina