LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



lunedì 20 dicembre 2010

FUFFA









Questa mattina ho scritto un post. Non lo pubblico, come peraltro tanti che ho scritto e che mai hanno visto altro occhio che il mio.
Per cui ora mi tocca la fuffa.
Avete già fatto i regali di natale?
Visto che freddo che fa?
e… riuscite a prendervi via qualche giorno per natale?
C’è ancora: se non ci vediamo più, auguri!
Ma il massimo dei massimi: riusciamo a vederci prima di natale? Così, almeno per farci gli auguri.
Basta come inutile fuffa?

4 commenti:

  1. Io preferirei di gran lunga leggere e commentare il post censurato!
    Non credo che riusciremo a vederci per un salutino, prima di natale... :)

    RispondiElimina
  2. @ tutti: curiosità uccide il gatto....
    @bambolinaq: meglio di no.
    @prxt: ah, peccato... ma almeno un'aperitivo prima di capodanno?

    RispondiElimina