LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



martedì 9 novembre 2010

LATITANZA

Robert William Fisher
Alexis Flores
Jason Derek Brown
Usama Bib Laden
Joe Luis Saenz
Victor Manuel Gerena
Glen Stuart Godwin
Semion Moglievich
Eduardo Ravelo
James J. Bulger

I dieci maggiori ricercati dal sito dell’FBI.
La mia modesta latitanza da queste pagine è nulla in confronto.
È un periodo pieno: lavori a Redhouse stanno per cominiare, gli allenamenti si incastrano tra le incombenze della casa e il lavoro in ufficio.
È vero, ho la testa altrove, e il tempo che posso riuscire a dedicare questo spazio tra amici si è ridotto drasticamente.
Mi mancate… mi manca questo spazio, mi mancano le discussioni, mi manca leggere di voi, delle leggerezze e dei guai, e commentare, dissentire, approvare, scherzare…
Non vado via, solo passo un po’più di rado, ma poi torno eh…

4 commenti:

  1. a volte mi chiedo come fai... va beh, lasciamo stare. :)

    RispondiElimina
  2. manchi anche a me. a volte ti penso e penso a quanto sarebbe bello se tu fossi sereno, ma sereno veramente.

    RispondiElimina
  3. eh infatti, latitavi da un po'.. dai, su, non lasciarci qui da sole :D

    RispondiElimina