LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



mercoledì 2 febbraio 2011

MALEDETTA SIA LA TUA TAZZA!

Quando si dice periodi:
Lavori in ufficio. Rifanno quegli schifosi bagni per fornirci di servizi degni di essere definiti tali in un paese che fingono di mantenere per facciata membro del G8, ma come idiota della compagnia, per cui, anche solo per lavarti le mani devi chiedere adenzia ai vicini di casa, dove poi devi anche trattenerti per cui capite che rimane una cosa poco soddisfacente. Già, un’altra. Per cui, mesti. Tocca elemosinare quel posticino suonando il campanello muniti di salviette umidificate per le eventuali grandi produzioni di “fertilizzante”.
Dico, tanto ora vado a pranzo dai miei genitori, li almeno resta tutto in famiglia. Bene: “sai cosa? Abbiamo scoperto una perdita nell’impianto idraulico, siamo senza bagno.”
Ho sgranato gli occhi e istintivamente una mano sfiora la mia fabbrica portatile di “semini” (citazione N.d.Red). tremo ad arrivare a casa e scoprire che il mio bagno nuovo nuovo sia esploso, impraticabile, allagato, a secco, stato rubato, o altre piaghe sulla falsariga.
Stasera vado in pista, quasi quasi mi porto avanti e vedo di radermi li. la fabbrica funziona abbondantemente, ma la prudenza non è mai troppa.  Ad ogni buon conto, nell’evenienza, almeno quello è fatto.

11 commenti:

  1. importante è avere delle opportunità...terrei davvero in considerazione la toilette della pista...un sorriso Mr.Red ^__^

    RispondiElimina
  2. @h2o: in effetti il segreto è essere versatili, adeguarsi. sopravvive chi si adatta, è la teoria Drrwiniana dell'evoluzionismo no?

    RispondiElimina
  3. già...si sopravvive...a volte è così ^__^

    RispondiElimina
  4. regola prima del libretto red: portare a casa la pelle

    RispondiElimina
  5. direi che è una buona regola ^__^

    RispondiElimina
  6. è una maledetta giungla. ma noi la domeremo. oh se la domeremo!

    RispondiElimina
  7. L'hai domata? Sei riuscito ad andare in bagno? Sono preoccupatissima per te! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Red...come va?tutto bene?
    Mi auguro di cuore di si.:)
    Bisogna adattarsi...daii...ottimismo!hihihiii!
    Scherzo!Un sorriso serena serata.:)

    RispondiElimina
  9. Ciao, Red. Mi sembra il post(o) più adatto per vedere se riesco a commentare. Vado? CLIC!

    RispondiElimina
  10. @gigi: ma guarda qui chi si vede! Benvenuto! mi spiace farti trovare tutto in disordine, maledetti 'sti lavori.... ma torna ve'
    @giusy: mi limito a squotere la tresta con rassegnazione ;)
    @prxt: domata? al lavoro continuo ad andare a chiedere asilo, in compenso i miei genitori hanno finito. oggi è persino arrivato il resto del mio bagno! la domiamo, osse la domiamo! ;)

    RispondiElimina