LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



martedì 26 ottobre 2010

post brutto

Ieri sera ho scritto. Ho scritto, oltre a una serie di altre cose, due post. Uno è questo. L’altro non troverà mai la luce, ma esiste ed è stato li.
Era, è, un post cattivo, scritto col rancore, pieno di amarezza e di rabbia, ma sincero, dannatamente sincero. Scritto come tutte quelle meraviglie che escono fuori di getto,  che da giù giù (non dalla Calabria vè) vengono fuori come un eruzione esplosiva: Krakatooa est di java.
Questo invece non è un post cattivo, questo è un post di amara delusione. Amara e rassegnata delusione nei miei confronti. È un post velatamente polemico e anche noioso
Non importa se queste righe risulteranno confuse, insensate, sconclusionate o addirittura stupidamente vaneggianti, hanno un senso per me, e tanto basta.
Domani mattina scriverò dei miei traslochi, magari farà ridere, magari sarà scritto male, ma sarà leggero. Sarà “vituccia”. Questo invece è diverso. Questo serve a smaltire la sfuriata, a lenire il dolore delle ferite
Post stupido,
robaccia
ma maledizione sono svuotato. E non solo, svuotato e confuso.
Ora è chiaro cosa volevo dire?
Immaginavo.

10 commenti:

  1. stsera: salita al castello: mi sa che mi sbriciolano stasera.
    recuperata la mezza?

    RispondiElimina
  2. ehi bello, io ho corso ieri e pure stamattina... con chi ti credi di parlare? sarò lumachina, ma lumachina resistente! recupero tutto io ;D

    RispondiElimina
  3. @ semper: mai dubitato nemmeno per un istante! la prossima allora la fai più forte.
    @ tm: davvero? e non è che mi faresti un quadro? perchè a me è un po'sfuggito

    RispondiElimina
  4. Le parole perfette.
    Vedrai che a firenze fai un tempone. Io non trovo il pettorale....
    poco male, farò verosimilmente Milano e Roma come lunghi per l'iron...

    RispondiElimina
  5. Ma certo... tutto chiaro! Ti faccio un riassuntino? :-)

    RispondiElimina
  6. @ barracuda: sarebbe utile...
    io cercavo conforto, che qualcuno mi illuminasse...

    RispondiElimina
  7. manda(la) a fare in culo e corri come dice la Runner in testa. ti bacio

    RispondiElimina