LONGO E' LO CAMMINO, MA GRANDE E' LA META - Brancaleone da Norcia -



venerdì 22 ottobre 2010

LA MERICA

promo post
...
...
...
Mi sembra di stare a Ellis Island: tutto diverso, cerco i miei amici, e so che ci sono, ma...
Le procedure qui sono in po'diverse, e nel nome sono anche riuscito a perdere una Y (che finelmente mi chiamo come voglio)
Come tutti gli emigranti mi aspetto grandi cose da questo grande paese, pieno di opportunità eccetera eccetera. Ringrazio le autorità di questo grande e "libero" parese di avermi accordato asilo eccetera eccetera...
Come il 68:  la coda alla frontiera austriaca in fuga dall'invasione della Cecoslovacchia.
Vabbe': LONGO è LO CAMMINO, quindi sarà meglio dare bando alle ciance e mettersi in marcia che, come mi ha ricordato un po'di tempo fa un ca22one: il piacere non sta nella meta, ma nel viaggio.
Partiamo.

5 commenti:

  1. bello 'sto residence...hai mica del caffè? Non trovo lo scatolone con le cose della cucina! ;-)

    RispondiElimina
  2. Mr, che bello, un pò di rosso, finalmente! Senti ma... nel tuo sondaggio, posso clikkare "Pulitzer"... no vabbè, magari è un pò troppo... facciamo "mmmufff"... no no anzi, "cazzo scrivi" mi pare adeguato! :-D!! bacio caro!

    RispondiElimina
  3. Ammiiici!
    non sono capace a usalo 'sto coso...
    @ madame: ah, ammoore tu! fammi amico subito!
    @ penny: sai che io viveo la da poco, lo zucchero! non so dov'è... vado a cercarlo in camera da letto... magari...
    @ bambolina: eh, cosa vuoi che scriva... sono tutto scombussolato... Vale dire che è una mmerda ;)

    RispondiElimina
  4. Mr, su su, invece di scriver cazzate, mettici un po' di impegno vah..che sai: c'abbiam delle aspettative su di te!
    tm

    RispondiElimina